CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. Diritto di recesso

Corsi online – Tempi e modalità di recesso

Se il pagamento viene effettuato con carta di credito, è possibile richiedere la restituzione della quota d’iscrizione versata entro 30 giorni solari dall’acquisto. Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso e l’importo dovuto verrà fatturato. La garanzia di trenta giorni è valida solo se non è mai stato effettuato l’accesso al corso online. La disdetta dovrà essere comunicata inviando una mail a fabioalservizio@gmail.com e sarà valida dopo nostra dichiarazione di ricezione.

Corsi in aula – Tempi e modalità di recesso

È possibile richiedere la restituzione della quota d’iscrizione versata se il recesso avviene entro 15 giorni solari precedenti l’inizio del corso. Dopo tale termine non è previsto alcun rimborso e l’importo dovuto verrà fatturato. È prevista comunque la facoltà di sostituire il partecipante con altra persona oppure partecipare all’edizione successiva o ad altro corso organizzato dall’Avv. Fabio Candalice. Il recuperò dovrà però avvenire entro un anno dalla data di inizio del corso cui si è iscritti. Se il partecipante non ha dato disdetta e non si presenta in aula, sarà comunque dovuto l’intero importo senza possibilità di recupero. La disdetta dovrà essere comunicata inviando una mail a fabioalservizio@gmail.com e sarà valida dopo nostra dichiarazione di ricezione.

  1. Quota

Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota comprende i prodotti ordinati, l’iva e eventuali accessori di legge, la spedizione. La quota per la partecipazione a corsi in aula esclude pasti, pernottamenti e tutti gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante.

  1. Accesso a corsi/prodotti/servizi/abbonamenti

L’Avv. Fabio Candalice si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti o corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti.

  1. Corsi in aula – Variazioni

Le date dei corsi possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore o per il mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti; in questo caso vi verranno immediatamente comunicate le variazioni e potrete decidere se annullare o confermare la vostra partecipazione al corso. In caso di annullamento, vi sarà rimborsata l’intera quota di partecipazione; nulla sarà dovuto dall’Avv. Fabio Candalice per gli ulteriori costi sostenuti dal partecipante. Inoltre il docente del corso ha la facoltà di apportare modifiche al programma del corso per finalità didattiche e di ospitare docenti esterni per presentare parti del corso.

  1. Responsabilità e risultati

Responsabilità: i corsi e i programmi organizzati dall’Avv. Fabio Candalice hanno esclusivamente scopo formativo, e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Si avvisa che Fabio Candalice non è un medico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato dall’Avv. Fabio Candalice.

Risultati: i corsi e i programmi organizzati dall’Avv. Fabio Candalice hanno esclusivamente scopo formativo e non garantiscono a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.

  1. Foro competente

Qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione delle presenti condizioni generali è demandata alla competenza del Tribunale di Bari – Italia.

AVVERTENZE IMPORTANTI

Tutti i corsi e i programmi organizzati dall’Avv. Fabio Candalice hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Si avvisa che Fabio Candalice non è un medico. Se sospettate o siete a conoscenza di avere dei problemi, disturbi fisici o psicologici vi consigliamo di cercare un appropriato trattamento prima di frequentare un corso organizzato dall’Avv. Fabio Candalice.

I Marchi “Fabio Candalice”, “Ascolta il lavoro e vivrai meglio”, “Lavoratore interessante”, “Lavoratore attraente”, “Strategie per amare il proprio lavoro”, sono marchi dell’Avv. Fabio Candalice e non possono essere utilizzati in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta.

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione, per l’acquisto di prodotti e corsi su https://fabiocandalice.com o su altri siti dell’Avv. Fabio Candalice, comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

  1. Premessa

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito https://fabiocandalice.com e di tutti i siti di proprietà dell’Avv. Fabio Candalice che sono ridiretti sul sito fabiocandalice.com (di seguito, per brevità, rispettivamente le “Condizioni Generali” ed il “Sito”) cui deve attenersi chiunque intenda navigare sulle pagine dello stesso. L’accesso al Sito e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali.
 Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.
Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge. Le Condizioni Generali possono essere modificate dall’Avv. Fabio Candalice in qualunque momento, senza che di questa circostanza venga dato preavviso agli utenti e fermo restando l’onere di questi ultimi di visionarle periodicamente prima di accedere ai contenuti del Sito. L’accesso al Sito dopo tali cambiamenti comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate. Qualora all’interno delle pagine web del Sito vengano offerti beni e servizi o presentati contenuti soggetti a specifici termini e condizioni riportati in tali pagine, le stesse prevarranno sulle presenti Condizioni Generali.

  1. Contenuto del sito

Il sito internet ufficiale https://fabiocandalice.com è un portale d’informazione e intrattenimento on-line che consente di essere informati sui principali eventi e servizi organizzati e offerti dall’Avv. Fabio Candalice. Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) e i diritti a essi correlati sono riservati, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto dell’Avv. Fabio Candalice.

Sul Sito possono essere inseriti dei link collegati a siti sia di terzi che di proprietà dell’Avv. Fabio Candalice.

I collegamenti ipertestuali hanno unicamente la funzione di facilitare la navigazione dell’utente senza che vi sia alcun rapporto tra il contenuto del Sito e quello del sito terzo raggiunto. Inoltre, l’Avv. Fabio Candalice rende noto che non può influire in alcun modo sulla struttura dei siti terzi collegati al proprio né avere contezza della veridicità, correttezza ed adeguatezza dei materiali e/o informazioni in essi contenuti. Qualora sul sito raggiunto fossero presenti specifiche condizioni di utilizzo, queste ultime devono considerarsi prevalenti sulle Condizioni Generali.

  1. Diritti di proprietà intellettuale e industriale

Tutti i contenuti del Sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.
 È vietata qualunque operazione di estrazione o reimpiego non espressamente autorizzata del materiale presente sul Sito, nonché ogni altra attività che possa ledere i legittimi interessi degli autori e titolari dei diritti sulle opere dell’ingegno ivi accessibili. 
Il Sito e i suoi contenuti possono essere utilizzati esclusivamente per finalità personali, di ricerca o di didattica, con esclusione di finalità direttamente o indirettamente commerciali, sempre che si lascino intatti gli estremi del titolare del diritto e non venga agli stessi apportata alcuna modifica.
 A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi: 
- i testi; 
- le fotografie; 
- i filmati; 
- le banche dati; 
- i grafici e le tabelle; 
- gli slogan; 
- le riproduzioni audio; 
- i disegni animati o meno; 
- qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere. 
Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione dell’Avv. Fabio Candalice.

Al contempo, si segnala che tutti i marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte e insegne presenti sul Sito sono di titolarità esclusiva dell’Avv. Fabio Candalice e quindi protetti dalla vigente normativa in materia di segni distintivi. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione in ogni forma o modo senza espressa autorizzazione, così come è da ritenersi altrettanto vietata la registrazione del marchio “Fabio Candalice” in qualunque top level domain. 
Si informa che nelle pagine del Sito potrebbero trovare collocazione marchi, nomi a dominio, denominazioni sociali, ditte ed insegne in titolarità di terzi, con cui l’Avv. Fabio Candalice ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali godono della medesima tutela accordata ai segni distintivi dalle vigenti norme in materia. 
L’Avv. Fabio Candalice rende noto che è assolutamente vietata l’utilizzazione di tutti i segni distintivi di propria titolarità, come metatags e ogni comando in linguaggio html che, pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando, forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili all’Avv. Fabio Candalice.

  1. Modalità di utilizzo del Sito

L’Avv. Fabio Candalice rende noto che il contenuto del Sito non può essere, in tutto o in parte, copiato, riprodotto, ripubblicato, caricato, trascritto, trasmesso o distribuito, in qualsiasi modo o forma, senza avere ottenuto la preventiva autorizzazione scritta, fatte salve le attività di stampa, download e visualizzazione di parte del contenuto del Sito compiute per scopi esclusivamente personali e non commerciali e a condizione che il materiale in questione non sia in alcun modo modificato e siano mantenute tutte le informazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale ivi apposte. Inoltre, il contenuto del Sito non potrà essere diffuso, in tutto o in parte, attraverso canali di comunicazione, quali la Rete Internet, i sistemi televisivi, radiofonici o di qualunque altra natura in mancanza di preventiva autorizzazione scritta da parte dell’Avv. Fabio Candalice.

Le informazioni e i materiali contenuti nel Sito non potranno, inoltre, essere utilizzati per scopi commerciali al fine di costituire banche dati di ogni tipo e genere, né essere archiviati (in tutto o in parte) in banche dati preesistenti, sia accessibili esclusivamente da parte del costitutore sia messe a disposizione di terzi.

  1. Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità

Tutti i contenuti pubblicati sul Sito sono forniti a mero scopo di informazione generale. L’Avv. Fabio Candalice non fornisce alcuna garanzia sulla loro accuratezza e completezza e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno. 
L’Avv. Fabio Candalice non sarà ritenuto responsabile per ogni e qualsiasi danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori, interruzione, difetto, ritardo nell’operazione di trasmissione, virus o caduta di linea. L’Avv. Fabio Candalice non sarà responsabile inoltre per qualsiasi danno o lesione che risultino dall’utilizzo o dalla incapacità di utilizzo del materiale incluso nel sito.

  1. Separabilità

Qualora una clausola delle presenti Condizioni Generali sia giudicata illegale, nulla o per qualsiasi motivo inefficace, tale clausola sarà ritenuta separabile dalle altre clausole, senza inficiare la validità ed efficacia delle restanti disposizioni.

  1. Legge applicabile e Foro competente

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative diverse (nazionali o internazionali), le presenti Condizioni Generali saranno soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima, ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle Condizioni Generali ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio.
 Nei limiti di quanto sopra, il Foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti Condizioni Generali così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro competente del Tribunale di Bari – Italia.

  1. Informazioni

Avv. Fabio Candalice

via dei Mille, 181

70126 Bari – Italia

Tel: +39 0805580220

fabioalservizio@gmail.com

 

Tutti i diritti riservati.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, l’utente dichiara espressamente di aver letto e di accettare quanto ivi contenuto nelle ‘Condizioni Generali’, specialmente i patti di cui all’articolo 5 “Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità”.

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il titolare del loro trattamento è: Avv. Fabio Candalice – P.Iva 04459910727 – Bari – Italia.

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso: Avv. Fabio Candalice – via dei Mille, 181 – 70126 Bari – Italia.

L’Avv. Fabio Candalice la informa che i dati personali che fornisce spontaneamente attraverso i moduli online presenti sul sito https://fabiocandalice.com saranno utilizzati per la gestione della Sua richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviarle gratis gli aggiornamenti attraverso la newsletter e in particolare per le seguenti finalità:

  • gestione delle richieste di informazioni
  • gestione degli ordini e relative spedizioni
  • fatturazione
  • garanzia
  • assistenza clienti
  • invio di materiale informativo/promozionale
  • invito a corsi di formazione
  • invio di buoni sconti sui prodotti

I Suoi dati non saranno mai trasmessi, venduti, ceduti o utilizzati da terzi, senza il suo consenso.

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy le riconoscono i seguenti diritti:

  • di ottenere informazioni circa i dati che la riguardano;
  • di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione di tali dati;
  • di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati.

Per esercitare i suddetti diritti può cancellarsi utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter dell’Avv. Fabio Candalice oppure inviando una mail a fabioalservizio@gmail.com.

 

INFORMAZIONI SUI COOKIE

  1. I siti Web si avvalgono di tecniche utili e intelligenti per aumentare la semplicità di utilizzo e rendere i siti più interessanti per ogni visitatore. Una delle tecniche più conosciute prevede il ricorso ai cookie. I cookie possono essere utilizzati dai proprietari di siti Web o da terze parti, ad esempio inserzionisti pubblicitari, che comunicano attraverso il sito Web visitato.

I cookie sono piccoli file di testo che il sito Web memorizza nei computer degli utenti. Le informazioni contenute nei cookie possono essere utilizzate anche per tenere traccia dell’esplorazione effettuata in diversi siti Web che si avvalgono dello stesso cookie.

I cookie sono classificati in base alla durata e al sito che li ha impostati.

Riteniamo che sia essenziale fornire agli utenti informazioni sui cookie di cui il nostro sito Web si avvale e sugli scopi per cui vengono utilizzati. L’obiettivo è triplice: garantire la vostra privacy, assicurare la semplicità di utilizzo e ottimizzare lo sviluppo dei nostri siti Web. La spiegazione riportata di seguito illustra più dettagliatamente i cookie utilizzati nei nostri siti Web e i relativi scopi.

  1. L’utilizzo dei cookie da parte del sito https://fabiocandalice.com o di altri ad esso espressamente collegati, è finalizzato a raccogliere dati statistici sui visitatori ed a registrare informazioni sulle loro preferenze durante l’esplorazione dei siti Web. Il nostro scopo nell’utilizzo dei cookie è migliorare l’esperienza offerta dal nostro sito ai visitatori.
  2. Cookie e relative funzionalità

A seconda dei singoli obiettivi, si utilizzano cookie differenti.

Di seguito viene fornito un elenco dei tipi di cookie più diffusi e degli scopi per cui vengono utilizzati.

3.1. Cookie di sessione

I cookie di sessione vengono archiviati temporaneamente nella memoria del computer durante l’esplorazione di un sito, ad esempio, per tenere traccia della lingua scelta. I cookie di sessione rimangono memorizzati nel computer per un breve periodo di tempo. Vengono infatti eliminati non appena l’utente chiude il browser Web.

3.2. Cookie permanenti o traccianti

I cookie permanenti salvano un file sul computer per un lungo periodo di tempo. Questo tipo di cookie possiede una data di scadenza. I cookie permanenti consentono ai siti Web di ricordare informazioni e impostazioni alle successive visite degli utenti, rendendo così l’esplorazione più pratica e rapida, poiché, ad esempio, non è più necessario effettuare l’accesso.

Alla data di scadenza, il cookie viene automaticamente eliminato quando si effettua il primo accesso al sito Web che lo ha creato.

3.3. Cookie di prime parti

Questi cookie vengono impostati dai siti Web stessi (con dominio uguale a quello indicato nella barra degli indirizzi del browser) e possono essere letti solo da tali siti. Vengono comunemente utilizzati per archiviare informazioni quali le preferenze, da utilizzare alle successive visite al sito.

3.4. Cookie di terze parti

Questi cookie vengono impostati da domini diversi da quello indicato nella barra degli indirizzi del browser, ovvero da organizzazioni che non corrispondono ai proprietari dei siti Web.

I cookie utilizzati, ad esempio, per raccogliere informazioni a fini pubblicitari e di personalizzazione dei contenuti, oltre che per elaborare statistiche Web, possono essere “cookie di terze parti”.

I cookie di terze parti consentono di ottenere sondaggi più completi delle abitudini di esplorazione degli utenti e si ritiene che siano più sensibili dal punto di vista dell’integrità. Per questo motivo, la maggior parte dei browser Web permette di modificare le impostazioni in modo che tali cookie non vengano accettati.

3.5. Cookie di Flash

I cookie di Flash (Oggetti Locali Condivisi) sono dati che possono essere archiviati nel computer dai siti Web che utilizzano Adobe Flash. Questi cookie offrono un nuovo metodo per tenere traccia dei movimenti e archiviare una quantità di informazioni sull’utente decisamente superiore rispetto ai cookie normali. Uno dei principali svantaggi dei cookie di Flash è l’impossibilità di individuarli all’interno del browser. Non risultano infatti presenti nell’elenco che viene visualizzato quando si consultano i cookie attualmente presenti nel browser Web. I normali cookie HTTP non sono in grado di memorizzare più di 4 Kilobyte di dati, mentre i cookie di Flash possono salvare fino a 100 Kilobyte. La progettazione tecnologica dei cookie di Flash è simile a quella dei cookie. Quasi tutti i browser Web dispongono di un lettore Flash che viene utilizzato per visualizzare le presentazioni Flash. Un esempio famoso di presentazioni Flash è il lettore video del sito YouTube (i cookie di Flash non sono associati solo a YouTube, ma sono validi per tutti i siti Web che utilizzano i cookie di Flash). Per i cookie di Flash non è previsto alcun limite di tempo. Rimangono quindi archiviati fino a quando non si procede ad eliminarli.

3.5.1 Come disattivare i cookie di Flash

I cookie di Flash non possono essere bloccati o gestiti nel browser, poiché vengono archiviati in un’altra posizione, ovvero nel pannello Impostazioni generali della memorizzazione presente nella risorsa online Gestione impostazioni del sito di Adobe.

  1. Disattivazione/attivazione o eliminazione dei cookie

I cookie possono essere limitati o bloccati mediante le impostazioni del browser. Se preferite che i siti Web non memorizzino alcun cookie nel vostro computer, impostate il browser in modo da ricevere una notifica prima dell’archiviazione di ogni cookie. In alternativa, potete impostare il browser in modo che rifiuti tutti i cookie o solo i cookie di terze parti. Potete anche eliminare tutti i cookie già presenti nel sistema. È importante sottolineare che le impostazioni devono essere modificate separatamente in ogni browser e computer utilizzato. Se impostate il blocco della memorizzazione dei cookie, non possiamo più garantire un corretto funzionamento del sito Web. Alcune funzioni del sito potrebbero risultare non disponibili e potrebbe non essere più possibile visualizzare determinati siti Web. Inoltre, il blocco dei cookie non elimina la visualizzazione degli annunci pubblicitari. Semplicemente, questi non saranno più personalizzati in base ai vostri interessi e verranno riproposti con maggiore frequenza. In ogni browser le impostazioni vengono modificate seguendo una diversa procedura. Se necessario, per definire impostazioni corrette utilizzate la funzione di Guida del browser. Per disattivare i cookie su un telefono cellulare, consultate il relativo manuale per reperire ulteriori informazioni. Informazioni più dettagliate relative ai cookie sono disponibili su Internet.

  1. Altri cookie/cookie imprevisti

Considerando il funzionamento di Internet e dei siti Web, non sempre siamo in grado di controllare i cookie che vengono memorizzati da terze parti attraverso il nostro sito Web. Questo vale soprattutto nei casi in cui la pagina Web contenga i cosiddetti elementi incorporati: testi, documenti, immagini o brevi filmati che sono archiviati altrove, ma vengono visualizzati nel o attraverso il nostro sito Web.

Di conseguenza, qualora nel sito Web venisse rilevato un cookie di questo tipo non presente nell’elenco fornito, vi preghiamo di comunicarcelo. In alternativa, potete contattare direttamente le terze parti interessate e chiedere informazioni sui cookie che inviano, a quali scopi, qual è la loro durata e come garantiscono la privacy degli utenti.

6. Google Adwords, Facebook Advertising

Questo sito potrebbe utilizzare, in modo non costante, gli strumenti di advertising e remarketing di Google Adwords, Bing Advertising, Facebook Advertising che consentono di pubblicizzare il sito stesso e pubblicare annunci personalizzati in base alle visite degli utenti. Per questo alcune pagine del sito potrebbero includere un codice definito “codice remarketing”. Questo codice permette di leggere e configurare i cookie del browser al fine di determinare quale tipo di annuncio mostrare all’utente, in funzione dei dati relativi alla sua visita al sito, quali per esempio il circuito di navigazione scelto, le pagine effettivamente visitate o le azioni compiute all’interno delle stesse. Le liste di remarketing sono conservate in un database dei server dei relativi network in cui si conservano tutti gli ID dei cookie associati ad ogni lista o categoria di interessi. Inoltre in alcune pagine è possibile che venga inserito un codice di monitoraggio conversione: servizio di statistiche che collega i dati provenienti dei singoli network di annunci Google AdWords, Bing Advertising, Facebook Advertising con le azioni compiute all’interno di questo sito.

L’autorizzazione alla raccolta e all’archiviazione dei dati può essere revocata in qualsiasi momento.

L’utente può disattivare l’utilizzo dei cookie da parte di Google, Bing e Facebook attraverso le specifiche opzioni di impostazione dei diversi browser.

Per i Contenuti embeddati (quindi tutti i video player da social video network, widget, pulsanti social in generale): questo sito potrebbe utilizzare in modo non costante contenuti di Youtube, Vimeo, Twitter, Facebook, Linkedin, Google+, Skype, Pinterest e Instagram, widget o elementi per interagire con i singoli social network e embeddabili in base all’occorrenza.

Per maggiori informazioni sulle policy cookie delle terze parti citate, visitare i loro siti ufficiali.

  1. Contatti

A causa di eventuali modifiche al nostro sito Web o alle normative riguardanti i cookie, è possibile che queste informative vengano periodicamente modificate. Siamo pertanto autorizzati a cambiare i contenuti delle informative e i cookie indicati nell’elenco in qualsiasi momento e senza preavviso.

0